Google Stadia Pro gratis per 2 mesi

Google Stadia Pro

Google Stadia Pro gratis per 2 mesiStadia, il servizio di giochi in streaming di Google, è disponibile per tutti gratuitamente a partire dall’8 aprile 2020. I paesi interessati sono attualmente 14, tra cui anche l’Italia.

Il servizio è stato lanciato in questo periodo anche per venire incontro alle esigenze di svago di tutte le persone costrette a casa in quarantena durante la pandemia da Covid19.

Iscrivendoti adesso, potrai usufruire di 2 mesi gratis di Stadia Pro, con 9 giochi inclusi:

  • Destiny 2 (collezione completa)
  • GRID
  • Gylt
  • SteamWorld Dig 2
  • SteamWorld Quest
  • Serious Sam (collezione completa)
  • Splitlings
  • Stacks on Stacks (on Stacks)
Google Stadia Pro

Requisiti tecnici

Al momento è possibile usufruire del servizio su una TV con Chromecast Ultra, su PC con Google Chrome dalla versione 77 in poi, e su alcuni smartphone con Android 10.0 o versioni successive. Per gli smartphone è necessario un controller, non per forza quello ufficiale, mentre per le TV è necessario il controller Stadia.

Per ulteriori info, consulta i requisiti tecnici completi.

La risoluzione predefinita sarà temporaneamente ridotta da 4K a 1080p, per non gravare ulteriormente sulle reti già appesantite dal maggior numero di connessioni di questo periodo.

Come registrarsi

Il modo più veloce per iscriversi a Stadia ed ottenere i 2 mesi di prova gratuita è attraverso l’applicazione Android. Una volta effettuato il login con il proprio account Google, sarà necessario procedere senza l’inserimento di codici promozionali.

Scarica l’app di Google Stadia

Scarica dal Play Store Google
Scarica dal Play Store
Scarica dall'App Store Apple
Scarica da App Store

Rinnovo

L’abbonamento mensile a Stadia Pro, costa normalmente 9,99€ al mese. Attivando questa offerta, il rinnovo sarà automatico, quindi se al termine del periodo gratuito non volete rinnovare l’abbonamento, ricordatevi di cancellarlo allo scadere dei due mesi.

I giochi gratuiti riscattati attraverso questa offerta, saranno disponibili solo se verrà rinnovato l’abbonamento, mentre tutti i giochi acquistati separatamente rimarranno disponibili per sempre.


Fammi sapere nei commenti se questo articolo ti è stato utile! ★

Se hai bisogno di aiuto o vuoi saperne di più, scrivimi utilizzando la pagina Contatti qui sul blog.

Stefania

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top