Mi chiamo Stefania Caliendo, sono nata a Napoli, ma attualmente vivo in Umbria.
Ho studiato lingue per gran parte del mio percorso scolastico, perché mi hanno sempre permesso di ampliare i miei orizzonti da lettrice e di viaggiare. Insomma, scoprire nuovi mondi in tutti i sensi!
Dopo la triennale in lingue ho deciso di laurearmi in Archivistica e Biblioteconomia presso l’Università La Sapienza di Roma e per un anno e mezzo ho lavorato in biblioteca a Terni.
La lettura, la scrittura e il mondo della comunicazione in ogni sua forma, compresa la fotografia, mi hanno sempre affascinata. E così nel 2019 ho deciso di iniziare a muovere i primi passi nel settore marketing e comunicazione.
Come freelance, oggi assisto imprenditori e piccole aziende nel definire e disegnare la propria presenza online.
Il nome che ho scelto per il mio blog, Elven Library (in italiano, “Biblioteca elfica”), richiama il mio posto mentale sicuro: una biblioteca immersa nel verde e presidiata dagli elfi, detentori di conoscenza e arti magiche, nei mondi fantastici che tanto amo.
E, proprio come in una biblioteca, qui puoi trovare articoli su tanti temi, relativi ai miei interessi e alle mie passioni.
Spero che la tua permanenza sarà piacevole, mellon! 🍃
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario